08 marzo 2009

Wind: novità dal 9 marzo.















Wind peggiora la propria offerta: il passa a wind viene ridotto a soli 3 mesi, mossa davvero discutibile considerando che uno dei maggiori competitors di wind, coopvoce, ha da poco sfornato una delle migliori offerte per mnp mai viste in Italia. Inoltre viene introdotto il costo di attivazione per le flat internet di ben 4 euro, rendendo impossibile la pratica, molto in uso a dir la verità, per la quale si poteva cambiare la mega ore in mega 100 ore nel solo mese in cui si prevedeva di dover affrontare un maggiore traffico. 

Vedremo come reagirà la clientela dopo questo ennesino colpo basso: ricordiamo la recente eliminazione delle due opzioni pieno wind e pieno sms, a favore di una nuova autoricarica omnicomprensiva ma meno remunerativa.
A voi i dettagli:



PASSA A WIND:
Dal 9 marzo 2009 è disponibile la nuova promozione Passa a Wind per Clienti con Ricaricabile. 
Tutte le ricariche effettuate nei 3 mesi successivi all’attivazione del servizio Passa a Wind, saranno riaccreditate il mese successivo, fino ad un massimo di 50 Euro mensili e 150 Euro nei 3 mesi. 
L’offerta è valida per tutti i Clienti che richiedono il servizio Passa a Wind entro il 24 maggio 2009.
L'offerta è valida per tutte le richieste del servizio Passa a Wind effettuate entro il 24 maggio 2009 e la cui attivazione avvenga entro il 23 giugno 2009.


RICARICA BONUS:
la nuova Ricarica Bonus, ricarichi 50 Euro e hai 55 Euro da spendere come e quando vuoi!!!


SMS PARTY:
SMS Party, la nuova offerta per tutti i clienti Wind sia con Ricaricabile che in Abbonamento, che ti permette di inviare fino a 40 SMS dall’Italia verso TUTTI i telefonini nazionali per 7 giorni!
L’offerta ha un costo di soli 2 euro ed una durata di 7 giorni.
Nel bonus di SMS non sono inclusi i messaggi inviati per servizi informativi ed intrattenimento, i messaggi di notifica, verso fax ed e-mail, i messaggi che iniziano con carattere *, i messaggi inviati in roaming internazionale e verso numerazioni di gestori esteri.
SMS Party non è compatibile con Messaggi Free
I clienti con carta Ricaricabile possono usufruire del bonus di SMS solo con credito residuo maggiore di zero e possono verificare il numero di messaggi del bonus ancora disponibili digitando sul telefonino *123*25# e premendo invio
LA SMS PARTY è COMPATIBILE CON LA NOI WIND SMS


WIND 9 DISNEY:
A partire dal 9 marzo 2009 sarà disponibile una Ricaricabile Wind 9 in“Limited Edition” con 3 fantastici giochi Disney gratis: Hanna Montana, Wizards of Mickey, Einstein. 
I 3 giochi gratuiti sono scaricabili accedendo all’area “VIP” del sito Disney dalla voce “Disney” del menù Servizi Wind della SIM. 
La navigazione avverrà attraverso la sezione Giochi del portale mobile Wap.
Il Cliente pagherà solo il costo di accesso al portale pari a 50 cent per accesso in GPRS o UMTS.
La SIM ha un costo di 10 Euro con 5 Euro di traffico incluso ed è disponibile presso Franchising ed Negozi di Proprietà.
La promozione è valida fino al 6 settembre 2009 e fino ad esaurimento scorte.

PROROGHE:
Proroga fino al 24 Maggio 2009 della promozione sul costo di attivazione delle opzioni per Ricaricabile e Abbonamento

Noi Tutti
Noi Wind
Noi Italy
Noi 2 Big 
Noi Wind SMS

Prorogata fino al 24 Maggio 2009 la promozione sul costo di attivazione dell’opzione per Ricaricabile Call Your Country. 
Il costo di attivazione di ciascuna opzione, pari a 7 euro, è gratis per i Clienti che le attivano contestualmente ad una nuova SIM Wind.


WIND 6 SMS:
A partire dal 9 marzo 2009 termina la promozione sul costo di attivazione di Wind 6 SMS per i nuovi clienti.
Il costo di attivazione di Wind 6 SMS è pari a 7 Euro per tutti i Clienti, sia con Ricaricabile che in Abbonamento.


COSA CAMBIA PER LE OFFERTE INTERNET:
A partire dal 9 marzo 2009 alle opzioni per Ricaricabile Mega Ore, Mega 100 Ore, Mega No Limit, Mega 1500 e Mega 15000 si applica un costo di attivazione pari a 4 euro.

Il costo di attivazione non si applica alle SIM in Abbonamento. 
Il costo di attivazione è gratis in promozione per i nuovi clienti che attivano le opzioni contestualmente ad una nuova Sim Wind entro il 24 maggio 2009.



*T3#

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More