29 agosto 2009

Wind: novità dal 7 settembre


T3 - Arrivano le prime anticipazione sulle novità del 7 settembre in casa Wind.

- proroga del raddoppio delle ricariche, purtroppo sempre per 3 mesi;

- proroga gratuità attivazione noi tutti x2 e x3 quindi oltre il 11 ottobre come precedentemente comunicato;

- proroga saldi wind;

- ricarica virtuale tramite Sisal per Easy dialoga;

- novità per i postpagati con piani All Inclusive: tramite 155.it e tramite sms al 4155, sarà possibile verificare le soglie di traffico sempre però al lordo di altre opzioni e sempre come traffico non fatturato.


*T3#

28 agosto 2009

MTV Mobile: il telefonino diventa il pass per i concerti














T3 - MTV MOBILE E I-DAY MILANO URBAN FESTIVAL: ULTIMO LIVE PER GLI OASIS PRIMA DI UNA LUNGA PAUSA

SCOPRI SUL SITO MTV MOBILE COME ACQUISTARE GLI ULTIMI BIGLIETTI DISPONIBILI E I VANTAGGI A TE RISERVATI

COMPRA IL BIGLIETTO SU WWW.MTVMOBILE.IT E AL CONCERTO ENTRI CON IL TELEFONINO

Questo è quanto riporta l'ultimo comunicato stampa rilasciato da Paola Cagelli, ufficio stampa di MTVMobile. L'operatore Powered By TIM, che punta ovviamente sui contenuti musicali sul telefonino, stavolta lancia un evento davvero degno di nota.

Per la prima volta in Italia, grazie a MTV Mobile “Powered by TIM” è possibile entrare al concerto con il telefonino come pass per l’ingresso. Niente biglietti cartacei, niente code. Solo il telefonino per partecipare al concerto. A partire dallo scorso 7 luglio, infatti, tutti coloro che acquistano i biglietti per l’I-DAY MILANO URBAN FESTIVAL, sul sito www.mtvmobile.it/mufticket, ricevono sul proprio telefonino, via MMS, l’MTV Mobile Tag, uno speciale codice a barre valido a tutti gli effetti come biglietto, che verrà poi riconosciuto con scanner ottico all’ingresso del concerto. La procedura è aperta a tutti gli operatori di telefonia, senza alcun tipo di limite o vincolo.

I primi 300 clienti MTV Mobile che acquistano i biglietti sul sito, hanno diritto al 50% di sconto sull’acquisto. Per tutti i clienti MTV Mobile, inoltre, la possibilità di aggiudicarsi oltre 400 premi messi in palio, tra cui 100 biglietti omaggio oltre a quello acquistato, magliette limited edition dell’evento, e free drink da consumare il giorno dell’evento.

Il giorno del concerto sarà sufficiente presentarsi all’ingresso con il proprio telefonino e uno speciale lettore ottico presente ai tornelli, permetterà l’ingresso all’area dell’evento.

E l'evento è di quelli memorabili: l’ultimo concerto degli Oasis, indiscussi protagonisti del pop rock internazionale che hanno recentemente annunciato una lunga pausa per i prossimi anni dopo il live di Milano. Con i fratelli Gallagher sul palco ci saranno The Kooks e Kasabian, due tra le realtà musicali più accreditate della scena british, Twisted Wheel, Expatriate e The Hacienda.



*T3#

Nòverca: Prorogate la Passa A Noverca e l'offerta GIGA









T3 - Le ferie stanno finendo, ma i clienti Nòverca sono ancora in vacanza. E allora cosa fare? L'operatore che fa dell'innovazione il proprio motto ha deciso di prorogare le proprie offerte per favorire anche i vacanzieri incalliti che si godono le ferie fino a fine settembre.

Dal blog di Nòverca apprendiamo che le offerte dedicate al Passa a Nòverca (tariffa 10cent per 12 mesi) e alla flat dati GIGA (1GB di navigazione, nessun costo di attivazione, e canone mensile di 18 euro anzichè 20 euro per sempre) sono state prorogate:

  • Passa a Nòverca: prorogata al 19ottobre
  • Promo GIGA: prorogata al 30 settembre



Per maggiori informazioni:

http://blog.noverca.it/2009/08/28/prorogate-le-scadenze/



*T3#


Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More