23 dicembre 2011

Dual SIM: Nuova linea Samsung Galaxy DUOS



T3 - Samsung ha oggi ufficializzato due nuovi modelli della linea Galaxy (entry level) con la capacità di ospitare 2 SIM: Galaxy Y Pro Duos e Galaxy Y Duos.

Nel confronto con i rispetti modelli mono sim, questi due terminali consentono di avere due diversi numeri telefonici che convivono sullo stesso dispositivo, e doppio traffico dati (volendo), anche in 3G/HSDPA, con la possibilità di sfruttare sim H3G (caratteristica rara e apprezzata). Lievemente diverse rispetto al modello precedente le caratteristiche tecniche del Galaxy Y Duos, che avrà infatti un display maggiorato di 0,1 pollici, portandolo ad una diagonale di 3.1 pollici con risoluzione QVGA, e fotocamera che passa da 2 a 3 megapixel, mentre il Galaxy Y Pro Duos si fermerà sempre a 2.6 pollici LQVGA (landscape QVGA), essendo dotato di una pratica tastiera QWERTY.

I due smartphone, entrambi con Android Gingerbread, saranno lanciati inizialmente sul mercato russo a partire dal mese di gennaio, e gradualmente arriveranno in Europa e in altri mercati. Vi aggiorneremo quanto prima con prezzi e disponibilità per l'Italia.

*T3#

22 dicembre 2011

MTV Mobile: Chiude!



T3 - Arriva alquanto inaspettata la notizia della chiusura, da parte di TIM, dell'operatore virtuale interno MTV Mobile. Nella giornata di oggi, a tutti i dealer TIM è stata comunicata l'immediata chiusura in commercializzazione dei prodotti MTV.
Per tutti coloro che comunque hanno attivato le SIM (possibile entro e non oltre il 31 dicembre 2011), queste rimarranno attive fino al 31 maggio 2012. Entro tale data, i clienti verranno contattati direttamente da TIM per proporre il passaggio a TIM con offerte dedicate, che al momento non sono conosciute.

*T3#

1 dicembre 2011

Wind: Promozione RICARICA IL TUO NATALE



T3 - Fino al 9 Gennaio 2012, le ricariche online su wind.it e le ricariche automatiche sono ancora più convenienti.

Infatti, ricaricando on-line si può avere fino al 20% di ricarica in più in omaggio, in base allo specchietto che segue:


La promozione e' valida per le ricariche online effettuate attraverso il sito wind.it e attraverso il servizio Ricarica Smart, il Servizio Clienti 155 e da telefonino (155mobile.it).

Ricordiamo che la promozione è compatibile con l'altra promozione natalizia che premia la ricarica, ovvero: SUPER RICARICA (attivabile al costo di 5 euro). Ad esempio ricaricando ON-LINE 50 euro si otterranno 60 euro di credito e ulteriori 30 euro di bonus Super Ricarica (pari al 50% dell’importo ricaricato, omaggio incluso).

Buona ricarica a tutti!

*T3#

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More