21 gennaio 2012

PosteMobile: Nuovo piano Convenienza SPECIAL 9 cent



T3 - In arrivo a partire dal 23 gennaio, PosteMobile Convenienza SPECIAL è il piano che permette di chiamare a 11 cent/min tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, sms a 11 cent.

Tuttavia, effettuando una ricarica di qualsiasi importo (anche 1 euro) dal menù "Semplifica" della propria sim oppure utilizzando uno dei servizi Semplifica Dispositivi oppure attivando il servizio di “Ricarica Ricorrente” si potrà chiamare il mese solare successivo tutti i numeri a 9 cent/min, tariffazione sempre a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta, sms a 9cent. Se non si effettuata nessuna di queste operazioni si continuerà a pagare 11 cent/min verso tutti, sms a 11 cent.

Il piano tariffario è attivabile da tutti i clienti Poste Mobile. Per chi è già cliente, occorrerà il cambio piano al costo di 8 euro.

Inoltre, con la promozione "Passa a PosteMobile" (entro il 30 giugno 2012), si riceve subito 10 € di bonus di traffico telefonico e uno speciale trattamento per l'opzione "Senza limiti con te": chiamate e SMS senza limiti verso il numero PosteMobile preferito a 0 cent con soli 50 cent a settimana per 1 anno.

*T3#

12 gennaio 2012

TIM: Dal 15 gennaio iva al 21%



T3 - Ecco il comunicato con cui TIM dichiara l'adeguamento delle proprie tariffe ricaricabili e abbonamento al nuovo regime IVA al 21%:


Con l'approvazione della Manovra Finanziaria (legge di conversione del d.l. 138/2011), a partire dal 17 settembre 2011 l'aliquota ordinaria IVA viene innalzata dal 20 al 21%. 


Clienti Ricaricabili 
TIM informa che a partire dal 15 gennaio 2012 i prezzi delle offerte prepagate saranno adeguati, in ottemperanza a quanto stabilito dalla manovra finanziaria (legge di conversione del d.l. 138/2011), alla nuova aliquota ordinaria IVA al 21%. 
Dal 16 gennaio 2012 per informazioni e dettagli sulla tua offerta puoi entrare nell'Area Clienti 119 Self Service del sito Tim.it o rivolgerti ai Punti di Vendita TIM.


Clienti con Abbonamento 
Tutti i prezzi indicati nelle offerte in abbonamento tengono conto di un'aliquota IVA aumentata dal 20% al 21% e di un bonus pari all'aumento dell'IVA che TIM Le accrediterà sul Suo rendiconto telefonico emesso a Gennaio 2012.



*T3#

9 gennaio 2012

Wind chiude il Pieno Wind



T3 - Da oggi esce dal listino Wind l’opzione Pieno Wind per clienti ricaricabili. L’opzione, che prevedeva un’autoricarica di 3 centesimi per ogni minuto di chiamate e per ogni SMS ricevuto da numeri di altri operatori. Coloro che l’hanno già sottoscritta, comunque, possono continuare ad usufruirne alle stesse condizioni.

La decisione di Wind è diretta conseguenza della delibera AgCom che fissa i costi di terminazione a 2,5 cent/min per TIM-Vodafone-Wind e a 3,5 cent/min per H3G a partire da luglio 2012.

*T3#

3 gennaio 2012

CoopVoce: Raddoppio delle ricariche dal 7 gennaio



T3 - Nel periodo 7 gennaio - 29 febbraio, tutti i clienti che porteranno il proprio numero di cellulare da AOM in CoopVoce, potranno usufruire della promozione del raddoppio della ricarica. Verrà erogato un bonus massimo di 100 euro/mese per 12 mesi. Non contribuiranno tutte le "Ricariche Premiate" e la "Autoricarica con la Spesa".

Il bonus ottenuto potrà essere utilizzato verso tutte le direttrici di traffico, tranne di quello internazionale, e non potrà essere utilizzato per il pagamento dei canoni delle offerte web.

*T3#

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More