28 gennaio 2009

Tiscali Mobile: ecco le nuove tariffe.






T3 - Dopo le prime anticipazioni dei giorni scorsi, siamo finalmente in grado di ufficializzare le tariffe di Tiscali Mobile. L’operatore mobile virtuale di Tiscali è già operativo (solo per alcune centinaia di clienti che hanno potuto provare in anticipo il servizio) da fine 2008 e a breve dovrebbe essere online anche il portale web. Le tariffe di debutto saranno due: Tiscali 11 e Tiscali Senza Scatto.


Tiscali 11: tutte le chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali sono tariffate a 11 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 15 centesimi di euro. SMS Nazionali: 15 centesimi ad invio.


Tiscali Senza Scatto: 15 centesimi al minuto per tutte le chiamate verso numeri fissi e mobili nazionali, senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione. SMS Nazionali tariffati 15 centesimi di euro ad invio.

Le Sim inviate fino ad ora ai clienti selezionati dal gestore - oltre la possibilità di provare in anteprima assoluta il servizio - hanno usufruito di un credito omaggio di ben 15 euro. Un omaggio che molti clienti dovrebbero aver ben gradito. Assistenza e Servizi:

* Portale Web dedicato: all’indirizzo http://mobile.tiscali.it
* Fax: numero verde 800 777 544
* Supporto Email: tiscalimobile@it.tiscali.com
* Servizio Clienti: 130
* Servizio Clienti dall’Estero: +393709997130
* Informazioni su credito residuo e servizi: 4130
* Segreteria Telefonica: 40130

Modalità di ricarica:

* On-line su http://mobile.tiscali.it (con carta di credito)
* Presso gli sportelli bancomat abilitati
* Presso tutte le ricevitorie SISAL


adattato da: mvnoforum.info



*T3#

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More