27 dicembre 2009

Microsoft e Sprint insieme al CES per il Wimax Phone?
















“Wimax Phone: potrebbe essere questa la parola chiave della conferenza stampa di Sprint e Microsoft il 6 gennaio a Las Vegas”

Il CES 2010 si avvicina e le indiscrezioni in merito ai nuovi prodotti cominciano ad affolare le pagine delle testate specializzate. Unwired View, oltre a suggerire che LG durante la fiera statunitense possa presentare la terza versione del suo Prada, da fuoco alle polveri sul tema Wimax.

In questo caso i nomi tirati in ballo sono del calibro di Sprint, ma soprattutto Microsoft. Pare, infatti, che il palcoscenico della città più lussuriosa d'America possa essere scelto per l'annuncio di un Wimax Phone, che potrebbe sparigliare davvero le carte del settore, aggiungendo una marcia importante alla famiglia dei Windows Phone.

A parziale conferma che la conferenza in programma il 6 gennaio possa essere caratterizzata da contenuti di rilievo ci sono la presenza di entrambi i CEO delle aziende (rispettivamente Dan Hesse e Steve Ballmer) e la definizione di evento "imperdibile" e "hottest spot at CES" che accompagna l'invito. I nostri inviati sono già stati allertati, contiamo di tenervi aggiornati sulle novità che verranno annunciate.


fonte: hwupgrade.it

*T3#

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More