24 aprile 2010

ERG Mobile: Il (caro) WEB sul telefonino




T3 - ERG Mobile ha lanciato una nuova offerta per la navigazione in internet. Attraverso la SIM sarà possibile navigare e accedere alla posta elettronica dal cellulare fino a 100Mb a 1,5 euro al giorno senza canone. Il pagamento si effettua solo all’utilizzo del servizio con addebito del costo alla prima connessione della giornata.


La tariffa è calcolata sul volume di dati effettivamente scambiato, indipendentemente dalla durata della connessione e dalla velocità di trasmissione. Superata la soglia di 100 Megabyte il costo resta il medesimo (1,5 euro), ma è addebitato a scatti anticipati di 200 kilobyte.

Per accedere alla connessione è necessario configurare il proprio telefono cellulare con un punto di accesso APN mobile.erg.it. Il Cliente che necessita di un supporto per la configurazione può andare sul sito ergmobile.it e consultare la scheda di configurazione manuale relativa alla marca e al modello del suo cellulare tra quelle rese disponibili.

Link offerta: qui.

Insomma, meglio di nulla, ma siamo ancora lontani da offerte ben più blasonate, quali la SuperInternet di H3G, i cui dettagli sono disponibili qui.



*T3#

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More