7 settembre 2010

Postemobile: SuperConvenienza! SuperManuela! Nuova tariffa dal 20 settembre.




T3 - Postemobile si adegua alla concorrenza (H3G, ndr) proponendo una nuova tariffa a 10cent, attivabile dal
20 settembre, solo previa richiesta di portabilità del proprio numero mobile. La tariffa si chiamerà SUPERCONVENIENZA.

Ottimo, 10 cent/min. Peccato che vi sia una piccola gabola mensile da pagare: 1,90 euro di canone. Si potrà evitare di pagarla? (la mente dell'italiano quadratico medio è fatta così) La risposta è sì: il canone mensile diventa gratuito se si attiva il servizio di "ricarica ricorrente".

Gli sms costeranno 10cent.

Tuttavia non si potrà ovviare al tipo di tariffazione, che non è al secondo (come per la power10 di h3g) ma tariffa a scatti della durata di 30secondi e del valore pari a 0,05euro.



Alcune note: In caso di mancato addebito del canone mensile per credito inferiore a tale importo, il piano viene momentaneamente sospeso e la tariffazione è di 16 centesimi per le chiamate e 12 centesimi per gli SMS. Alla prima ricarica utile (di importo superiore ai 2 euro) il piano verrà riattivato. Nel caso la portabilità del numero non vada a buon fine entro il 31.12.2010, il cliente continuerà ad usufruire del numero transitorio pre-assegnato e del piano Con Tutti New.


Si ringrazia mvnonews.it per le immagini in anteprima della brochure. Testimonial della nuova campagna promozionale postemobile per la tariffa super-convenienza è Manuela Arcuri (qui riportiamo un'immagine di repertorio).



*T3#


0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More