13 febbraio 2011

Nuova sim: TIM SMARTY



T3 - TIM 'Smarty' è la nuova Sim Card multimediale che TIM presenterà al Mobile World Congress 2011 (Barcellona). Con una capacita' di memoria superiore ad 1 MB, la nuova Sim Card di Tim offre contenuti non solo testuali ma anche multimediali, aggiornabili da remoto (da internet), consentendo la portabilita' istantanea di tutte le informazioni su qualsiasi telefonino o smartphone dotato della stessa tecnologia.
Contiene servizi personalizzabili: il credito residuo, la segreteria telefonica, la ricarica e il PayForMe per addebitare le chiamate al destinatario, ma anche i servizi di informazione e svago come le news e l'oroscopo, e la fruizione di contenuti Wap con link diretti al portale mobile Tim.

Smarty utilizza la tecnologia Smart Card Web Server (SCWS) e sfrutta un server web che consente di visualizzare sul display del telefonino il contenuto della SIM e delle applicazioni con una modalita' simile a quella con cui vengono visualizzate le pagine Web, ovvero utilizzando un normale browser mobile. In questo modo, i clienti Tim potranno usufruire di un ventaglio molto piu' ampio di servizi e accedere a questi direttamente dal menu memorizzato sulla Sim card.Il primo prodotto del portafoglio Tim disponibile con la nuova SIM Card e' il Nokia C3-00.


*T3#

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More