23 dicembre 2011

Dual SIM: Nuova linea Samsung Galaxy DUOS



T3 - Samsung ha oggi ufficializzato due nuovi modelli della linea Galaxy (entry level) con la capacità di ospitare 2 SIM: Galaxy Y Pro Duos e Galaxy Y Duos.

Nel confronto con i rispetti modelli mono sim, questi due terminali consentono di avere due diversi numeri telefonici che convivono sullo stesso dispositivo, e doppio traffico dati (volendo), anche in 3G/HSDPA, con la possibilità di sfruttare sim H3G (caratteristica rara e apprezzata). Lievemente diverse rispetto al modello precedente le caratteristiche tecniche del Galaxy Y Duos, che avrà infatti un display maggiorato di 0,1 pollici, portandolo ad una diagonale di 3.1 pollici con risoluzione QVGA, e fotocamera che passa da 2 a 3 megapixel, mentre il Galaxy Y Pro Duos si fermerà sempre a 2.6 pollici LQVGA (landscape QVGA), essendo dotato di una pratica tastiera QWERTY.

I due smartphone, entrambi con Android Gingerbread, saranno lanciati inizialmente sul mercato russo a partire dal mese di gennaio, e gradualmente arriveranno in Europa e in altri mercati. Vi aggiorneremo quanto prima con prezzi e disponibilità per l'Italia.

*T3#

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More