21 gennaio 2012

PosteMobile: Nuovo piano Convenienza SPECIAL 9 cent



T3 - In arrivo a partire dal 23 gennaio, PosteMobile Convenienza SPECIAL è il piano che permette di chiamare a 11 cent/min tutti i numeri nazionali mobili e rete fissa, senza scatto alla risposta, tariffa a scatti anticipati di 30 secondi, sms a 11 cent.

Tuttavia, effettuando una ricarica di qualsiasi importo (anche 1 euro) dal menù "Semplifica" della propria sim oppure utilizzando uno dei servizi Semplifica Dispositivi oppure attivando il servizio di “Ricarica Ricorrente” si potrà chiamare il mese solare successivo tutti i numeri a 9 cent/min, tariffazione sempre a scatti anticipati di 30 secondi, senza scatto alla risposta, sms a 9cent. Se non si effettuata nessuna di queste operazioni si continuerà a pagare 11 cent/min verso tutti, sms a 11 cent.

Il piano tariffario è attivabile da tutti i clienti Poste Mobile. Per chi è già cliente, occorrerà il cambio piano al costo di 8 euro.

Inoltre, con la promozione "Passa a PosteMobile" (entro il 30 giugno 2012), si riceve subito 10 € di bonus di traffico telefonico e uno speciale trattamento per l'opzione "Senza limiti con te": chiamate e SMS senza limiti verso il numero PosteMobile preferito a 0 cent con soli 50 cent a settimana per 1 anno.

*T3#

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More