3 febbraio 2012

TIM: Ecco le novità del canvass Febbraio 2012



T3 - Pubblichiamo le ultime novità in arrivo in casa TIM - canvass febbraio 2012. Di seguito le due infografiche distribuite ai dealer TIM (clicca sulle immagini per ingrandire):

 

I dettagli delle promozioni:


  • I clienti che passano a TIM mantenendo il proprio numero entro il 4/03/2012, possono scegliere se attivare le promozioni che scontano i canoni delle opzioni per 2 anni o se attivare la promozione con cui raddoppiare le ricariche fino a 2 anni. Con la promozione Raddoppio delle Ricariche per ogni ricarica effettuata TIM ne regala un’altra di pari valore, fino a un massimo di 50€ al mese. Dal 13° mese, per continuare a fruire della promozione, è necessario ricaricare ogni 30 giorni almeno 20€. Le offerte sono tra loro incompatibili. 
  • La promo TIM Young, che prevede 1000 sms verso tutti al mese (max 300 SMS vs i numeri 3) e le chiamate gratuite verso un numero TIM al costo di 6 euro mensili, è attivabile dai Clienti che attivano contestualmente una TIM Card entro il 4/03/2012. 
  • Tutto Compreso 250, 500, 1000 e 1500: al superamento dei minuti inclusi verrà applicata la tariffa di 16 cent/min, senza scatto alla risposta, la tariffazione è a scatti anticipati di 30 secondi. La promo Tutto Compreso 250, 500, 1000 e 1500 è valida per i Clienti che passano a TIM mantenendo il proprio numero entro il 4/03/2012, prevede lo sconto sul canone dell’offerta per 12 mesi e le chiamate gratuite verso un numero TIM e non è cumulabile con la promo Raddoppio delle Ricariche. 
  • Le opzioni Full e Full Maxi sono valide solo per la navigazione da telefonino in Italia su apn WAP (per iPhone è ibox.tim.it, per BlackBerry è blackberry.net); superato 1GB di Internet per l’opzione Full e di 2 GB per l’opzione Full Maxi , la velocità di navigazione viene ridotta a 32kbps fino a rinnovo successivo. Per i Clienti che scelgono uno Smartphone con Tutto Compreso e Tutto Smartphone, è prevista una durata contrattuale di 24 o 30 mesi in funzione del prodotto scelto e l’addebito su carte di credito convenzionate (Amex, Visa, Mastercard, Aura - per Abbonati anche Diners), escluse le prepagate. In caso di recesso anticipato verrà addebitato un corrispettivo e il saldo delle rate residue del prodotto. 
  • L’opzione Tutto Compreso Ricaricabile SMS prevede max 40 SMS verso i numeri 3. 

  • Le offerte Internet Mobile sono valide in Italia, su APN ibox.tim.it per navigare da PC o da Tablet e su APN wap.tim.it per navigare da telefonino.

Offerte per navigare con chiavetta:

  • Internet 100 e Internet Senza Limiti è valida per i nuovi Clienti che acquistano una chiavetta entro il 1° aprile 2012, pagando contestualmente il corrispettivo per i primi 3 mesi. Le velocità indicate sono quelle teoricamente raggiungibili. In caso di recesso anticipato di Internet Pack, è prevista la restituzione di un corrispettivo del traffico pro-rata. 
  • Piano Internet Premium è un’offerta con vincolo contrattuale a 24 mesi In caso di recesso anticipato è previsto l’addebito di un corrispettivo ed il saldo delle rate residue del prodotto. 

Offerte per navigare da Smartphone:

  • TIMxSmartphone, superati i 250 MB/settimana la velocità di navigazione viene ridotta a 64 kbps fino al rinnovo successivo; la promozione è valida per i Clienti che entro il 4/03/2012 acquistano uno Smartphone TIM e prevede la navigazione gratuita per 8 settimane. 

Offerte Tutto Smartphone:

  • Le chiamate sono tariffate a scatti anticipati di 30 secondi. Superato 1GB di traffico al mese, la velocità di navigazione viene ridotta a 64kbps fino a rinnovo successivo. 
  • Tutto Smartphone Messaging prevede max 300 SMS/MMS verso altri operatori mobili. 

Offerte per navigare da Tablet:

  • Tutto Tablet è un’offerta con vincolo contrattuale a 30 mesi. Il traffico è conteggiato a scatti anticipati da 1KB. Al superamento dei GB a disposizione, il costo sarà di 50 cent/MB. In caso di recesso anticipato è previsto l’addebito di un corrispettivo ed il saldo delle rate residue del prodotto. In caso di recesso anticipato da Tablet Pack, è prevista la restituzione di un corrispettivo del traffico pro-rata. Offerte Internet Senza Limiti: superati i 10 GB (15GB per l’offerta Premium), il Cliente navigherà a velocità ridotta a 64 kbps; il traffico è conteggiato a sessioni anticipate di 1KB. Per info, costi e dettagli su compatibilità APN vai su www.tim.it o chiama il 119.

Iscriviti al nostro feed per essere sempre aggiornato, clicca qui.

*T3#

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More