2 marzo 2011

119.it MOBILE: Nuova area clienti TIM per smartphone

 

T3 - E' on-line la nuova versione del sito 119.it ottimizzata per la navigazione direttamente da telefonino/smartphone. Il sito è accessibile non solo utilizzando una connessione TIM gprs o umts, ma anche semplice connessione wifi o connessione di altro operatore mobile (a differenza della precedente piattaforma basata sul wap). Sono disponibili le informazioni sul credito, le opzioni e promozioni attive, il dettaglio del traffico, le offerte personali, il servizio di ricarica e informazioni di supporto. Il tutto ottimizzato per una navigazione con touchscreen.

In particolare, il servizio viene fornito in 2 modalità differenti:

- Navigazione da rete TIM: Vengono mostrate automaticamente le informazioni della TIM Card inserita nel telefono (non è richiesta nessuna password, tranne che per i servizi di Ricarica con carta di credito e di visualizzazione dei dati di traffico)

- Navigazione da rete di Altro Operatore Mobile o connessione WIFI: In questo caso il Cliente può visualizzare i dati di una sua linea TIM e utilizzare tutte le funzionalità del sito dopo aver inserito le credenziali di accesso (username e password dell'Area Clienti 119 Self Service del sito 119.it o TIM.it ).

Avete provato il nuovo servizio? Che ne pensate?

*T3#

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More