8 dicembre 2008

Novità PostMobile dal 9 dicembre



























T3 - Da martedì 9 dicembre è possibile attivare il nuovo piano tariffario 500 Con Tutti, che a fronte di 7 euro al mese per chi associa la SIM al conto BancoPosta o alla Postepay (e 9 euro al mese per chi non associa) offre, senza scatto alla risposta:
  • 500 minuti verso PosteMobile
  • 500 minuti verso rete fissa a 0 cent/min
  • 500 minuti verso altri operatori a 12 cent/min per il traffico voce
  • 500 sms verso PosteMobile a 0 cent
  • gli SMS verso gli altri operatori costano 12 cent. 

Terminati i bonus di traffico inclusi nel pacchetto, i cliente pagherà 16 cent al minuto i restanti minuti di conversazione 12 cent gli SMS verso tutti.

Il piano 500 Con Tutti, si aggiunge al piano tariffario Con Tutti presente a scaffale già dal lancio, nella versione Premium (per chi associa la Sim ad uno strumento di pagamento BancoPosta) e che prevede verso PosteMobile chiamate e SMS a 6 cent, e verso gli altri operatori 16 cent al minuto per le chiamate e 12 cent per gli SMS. La versione Base del piano Con Tutti (per chi non associa la SIM allo strumento finanziario BancoPosta) prevede invece verso tutti 16 cent per le chiamate e 12 cent per gli SMS. Senza canone e senza scatto alla risposta.

Dall’ingresso del nuovo piano 500 Con Tutti, non saranno più attivabili in Ufficio Postale né il Piano Con Noi, né l’opzione Con i Miei Amici

Rimane attivabile invece l’opzione Con Te, che permette di chiamare un numero PosteMobile pagando soli 16 cent ogni 30 minuti, e l’opzione Con il Mio Paese che permette di chiamare dall’Italia un Paese estero a scelta a soli 16 cent al minuto senza scatto alla risposta. 
L’opzione è disponibile verso Argentina, Bangladesh, Brasile, Cina, Colombia, Croazia, Ecuador, Egitto, Filippine, Ghana, India, Marocco, Moldavia, Montenegro, Nigeria, Pakistan, Perù, Polonia, Romania, Russia, Senegal, Serbia,Sri Lanka, Tunisia, Ucraina. E se scegli Romania, Polonia, Russia, Ucraina o Croazia puoi indicare anche un numero di rete fissa da chiamare a soli 8 cent al minuto senza scatto alla risposta, per 500 minuti al mese.


Le altre novità di dicembre sono i nuovi servizi SMS ed MMS di Info e Intrattenimento disponibili dal portale mobile all’indirizzo wap.postemobile.it per consultare sempre e ovunque le ultime news dal mondo della cronaca e dello sport redatte dai giornalisti del Corriere della Sera e della Gazzetta dello Sport. Nel caso in cui il cliente volesse approfondire una notizia riportata sulla home page dei portali dovrà dare il proprio consenso all’attivazione dell’abbonamento News/Sport di PosteMobile. I servizi News di PosteMobile e Sport di PosteMobile in abbonamento costano 1,5 euro (IVA inclusa) a settimana e consentono di scaricare e consultare tutti i contenuti in browsing sul portale e tutti i contenuti di news in download senza alcun limite. In più, il cliente potrà attivare una serie di servizi SMS in abbonamento al costo di 3 €/settimana.

E sul fronte dei Servizi Semplifica nasce l’offerta “Semplifica Senza Limiti”, dedicata ai Clienti Premium, che hanno associato la SIM al Conto BancoPosta e/o Postepay. Si tratta di una offerta a canone che offre al cliente la possibilità di utilizzare tutti i Servizi Semplifica Informativi senza limiti, pagando un canone di 1,5€/mese addebitato sul credito telefonico. La promozione può essere attivata solo attraverso il call center.


*T3#

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More