2 dicembre 2008

PosteMobile: nuova opzione "Semplifica Senza Limiti"










T3 - Ecco una novità interessante per i clienti PosteMobile e assidui fruitori del servizio Semplifica. Leggiamo assieme i dettagli dal sito PosteMobile:


Attiva l’offerta “Semplifica Senza Limiti” e usi i Servizi Semplifica Informativi tutte le volte che vuoi, con un canone di 1,5 € al mese

I Servizi Semplifica Informativi ti permettono di conoscere in qualsiasi momento il saldo e la lista degli ultimi 3 movimenti del Conto BancoPosta oppure della Postepay associati alla tua SIM PosteMobile; 


RINNOVO DELLA PROMOZIONE

La promozione verrà rinnovata automaticamente ogni 31 giorni dalla data di attivazione, con contestuale addebito del canone.
COME ATTIVARE 

Per attivare “Semplifica Senza Limiti” chiama il numero gratuito dall’Italia 803.160, oppure, dall’estero, il numero +39.377100001234 al prezzo di una normale chiamata per l’Italia. 

In qualsiasi momento potrai chiedere la disattivazione, chiamando l’Assistenza Clienti al numero 803.160. La promozione rimarrà comunque attiva fino al termine del periodo relativo all’ultimo canone pagato (es. se hai pagato il canone il 5 gennaio e hai richiesto la disattivazione il 10 gennaio, fruirai dell’offerta fino al 5 di febbraio). In caso di richiesta di immediata disattivazione del servizio, prima del termine del periodo relativo all’ultimo canone pagato, il servizio sarà disattivato nei tempi tecnici necessari senza oneri aggiuntivi al canone medesimo.

In caso di credito insufficiente al momento del pagamento del canone, la promozione verrà automaticamente disattivata. Potrai riattivare la promozione a te dedicata chiamando, dopo aver ricaricato, l’Assistenza Clienti al numero 803.160

Alla scadenza della promozione o in caso di disattivazione su tua richiesta, ti verrà applicato il costo di 25 cent. per SMS informativo ricevuto (Il prezzo si intende IVA inclusa e verrà addebitato sul credito telefonico).





*T3#

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More