20 settembre 2009

Autunno: sim "virtuali" in saldo





T3 - Si sa, l'estate e il Natale sono i periodi dell'anno in cui si registra un maggiore tasso di vendita di nuove sim card. Ma nel periodo di mezzo l'attenzione alle amatissime sim card vien scemando. L'autunno è alle porte ed allora c'è chi rilancia la propria offerta per non cadere nel dimenticatio: sono gli operatori virtuali che in questo periodo spingono sulla vendita di nuove sim per accrescere la propria fetta di mercato sempre troppo carente. Lo fa PosteMobile, leader del mercato virtuale con il suo milione di sim, e seguono a ruota anche i nuovi arrivati, TiscaliMobile e Nòverca, ma anche vecchie conoscenze. Riportiamo di seguito il costo di una nuova sim, e relative promozioni associate:

  • PosteMobile: dal 15 settembre al 15 novembre, PosteMobile regala 10 euro sull'acquisto di una nuova sim, ovvero la sim costerà 5euro con 15euro di traffico prepagato. In più, per chi porta in PosteMobile un amico entro il 30settembre, verranno riconosciuti 15 euro di bonus.

  • Nòverca: per chi acquista una nuova sim sul sito www.noverca.it pagando con carta di credito o tramite pin della lottomatica, il costo della sim sarà di 10 euro con 15 euro di traffico prepagato. Resta inalterato il prezzo della sim a 15euro per chi sottomette l'ordine dai canali bancari di banca intesa sanpaolo. Inoltre, verrà corrisposto un bonus di 50sms per usufruire del servizio "Vicino a te". In più l'ottima promozione sulla portabilità è stata prorogata fino al 19 ottobre 2009.

  • TiscaliMobile: il costo della sim è sceso da 10 a 5 euro, con 5 euro di traffico prepagato. Promo MNP: 3 mesi in cui per ogni ricarica verrà corrisposto un bonus pari al 50% dell'importo della ricarica.

  • UnoMobile: Dal 14 settembre in tutti gli Ipermercati Carrefour, all'acquisto di una confezione di Filetti Impanati Amadori “Fidatissimi” in formato famiglia e di un prodotto a scelta tra Birbe, Cordon Bleu e Ortaiole - scontati del 35% - si potrà ricevere una SIM Carrefour UNO Mobile gratuita con 5€ di credito omaggio incluso, da utilizzare per le chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili, nazionali e internazionali. Chi invece è già cliente Carrefour UNO Mobile potrà scegliere di ricevere in omaggio una ricarica da 5€ traffico gratuito, da utilizzare per telefonate verso tutti i numeri fissi e mobili, nazionali ed internazionali. La promozione è valida dal 14 settembre al 17 ottobre.

  • CoopVoce: per chi passa a coopvoce entro il 31 ottobre, si avrà una sim gratis con 5 euro di traffico incluso.


Insomma, se avete sempre voluto provare un vituale e non avete mai trovato l'occasione giusta, questo è il momento più propizio per farlo. Buona sim "virtuale" a tutti.


*T3#

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More