20 settembre 2009

Tariffe Limited Edition per Tim

T3 - Dal lunedì 7 Settembre 2009 sono nate 2 nuove tariffe dedicate ai nuovi clienti Tim


  • Tim 10 Limited Edition, attivabile solo con un nuovo numero TIM, permette di avere una tariffa a 10 centesimi al minuto verso tutti numeri mobili e rete fissa nazionali, con uno scatto alla risposta di 16 centesimi. In piu’ la tariffazione è a scatti anticipati di 15 secondi. SMS a 10 centesimi verso tutti.
  • Tim Senza Scatto Limited Edition, attivabile solo con un nuovo numero TIM, permette di avere una tariffa a 15 centesimi al minuto verso tutti numeri mobili e rete fissa nazionali, senza scatto alla risposta. La tariffazione è a scatti anticipati di 15 secondi.

In piu’ Tim Base New rimane inviariata al prezzo di 30 centesimi al minuto verso tutti numeri nazionali con una tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi, ma sms passano da 15 centesimi a 10 centesimi cadauno.

Dal 7 Settembre 2009 chi decide di passare in TIM per 6 mesi avrà lo sconto del 50% del proprio profilo tariffario. Per chi fa MNP le tariffe di TIM da scegliere sono: Tim Premia, Tim Premia Senza Scatto, Tim Welcome Home e Tim Tribu‘.

Attenzione, al momento della sottoscrizione della portabilità presso un dealer TIM è possibile scegliere anche uno dei due nuovi piani TIM10 e Tim Senza Scatto. Attualmente non è ancora noto se il piano verrà effettivamente attivato a seguito della buona riuscita della portabilità e se la promozione passa a TIM verrà ugualmente attivata.

In attesa di sviluppi, vi invitiamo a rimanere sintonizzati su telefonino3.tk


*T3#

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More