16 novembre 2011

Nòverca diventa primo Full MVNO e sostituisce tutte le sim!



T3 - Novità in casa Nòverca, l'operatore mobile virtuale (MVNO) che vede la partecipazione di Intesa SanPaolo. Nòverca diventa infatti il primo "full" MVNO in Italia, potendo gestire autonomamente i propri servizi sulla rete di appoggio TIM. Ciò però comporta un disagio per chi è già cliente, ovvero la sostituzione della propria sim, anche se gratuita. Ricordiamo che già in passato Nòverca aveva previsto un piano di sostituzione (facoltativo) per il passaggio ai servizi della cosiddetta "Extended SIM 2.0". Ecco i dettagli del comunicato stampa rilasciato dall'operatore:

"Nòverca diventa il primo e unico Full MVNO in Italia!
Il cammino di Nòverca continua all’insegna della NOVità e della ricERCA, capisaldi su cui da sempre si fonda la propria offerta. Ed è proprio da questi must che si muove il pionieristico aggiornamento della propria infrastruttura di telecomunicazioni che portato Nòverca a diventare Full Mobile Virtual Network Operator.
Il passaggio a Full MVNO costituisce una novità di grande rilievo nello scenario delle telecomunicazioni mobili del nostro Paese. Nòverca diventa infatti il primo operatore mobile virtuale a gestire interamente e autonomamente i propri servizi attraverso la rete di Telecom Italia che fornisce la relativa copertura radiomobile.
Con la nuova infrastruttura Nòverca potrà vantare una maggiore flessibilità sul piano tecnico ed economico, a tutto vantaggio delle offerte commerciali riservate all’utenza.
Il passaggio a Full MVNO comporta, per gli attuali utenti di Nòverca, la sostituzione dell’Extended SIM. Questa procedura, da effettuare entro il 31 dicembre, è totalmente gratuita e non comporta la variazione del numero telefonico, piano tariffario e delle opzioni o promozioni associate all’utenza.
Per maggiori informazioni o per richiedere la sostituzione della SIM, è possibile contattare la nostra Assistenza Clienti, disponibile 7 giorni su 7, al numero 19.20.21 o il numero verde 800.91.92.93. Chi desidera può anche inviare una e-mail all’indirizzo servizioclienti@noverca.it Nòverca prosegue il suo cammino di sviluppo e guarda avanti verso nuove e importanti sfide!"

*T3#

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More