14 novembre 2008

H3G: nuova promo dedicata, ''3 ti regala l’ultima settimana''










T3 - Vi riportiamo i dettagli di una nuova promozione dedicata ai soli clienti che hanno ricevuto l'sms informativo direttamente da 3:


''3 ti regala l’ultima settimana''!
Grazie a quest’offerta, se effettui una Ricarica entro il 15/11 e la spendi tutta entro il 20/11, nell’ultima settimana del mese, 3 ti restituisce l’importo ricaricato! 

Come aderire
Aderire all’offerta è semplicissimo:
invia un SMS gratuito con scritto BONUS al 48316 entro il 23/11
ricarica questa USIM entro il 15/11
spendi l’importo ricaricato entro il 20/11
Riceverai entro il 27/11 un bonus di traffico, pari all’importo della prima ricarica effettuata nel mese di novembre, da spendere verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale entro 7 giorni dalla data di erogazione. 
Un SMS ti confermerà l’avvenuta erogazione del bonus di traffico.


Limiti e condizioni
Ti informiamo che ai fini dell’offerta sarà considerata la prima ricarica effettuata dall’1 al 15 novembre e che per aver diritto al bonus, concorrerà il traffico consumato da ''Credito standard'' consultabile al numero gratuito 4330 e nella sezione Info Costi dell’Area Clienti 133.
Non sarà conteggiato il traffico effettuato grazie a bonus di traffico come promozioni, soglie, autoricarica e tutto quanto consultabile nella sezione ''Altri Crediti'' chiamando il numero gratuito 4330 e nella sezione Info Costi dell’Area Clienti 133. 
Il  bonus della presente offerta sarà utilizzato successivamente al consumo dell’eventuale autoricarica e sarà ascoltabile al 4330 nella sezione ‘Altri crediti’.
Ti ricordiamo che l’offerta è esclusiva e riservata solo ad alcuni Clienti 3.





*T3#

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More