18 novembre 2008

Vodafone: Nuova Offerta Commerciale 11/08 - Opzioni





















T3 - Ecco tutti i dettagli delle nuove opzioni in vigore dal 17/11.

Opzione Vodafone Family 

Da oggi stare con la tua famiglia ti conviene! 
Scegli 3 numeri Vodafone e 1 numero di Rete Fissa e tutte le chiamate effettuate dall’Italia verso questi numeri ti verranno rimborsate il mese successivo con un bonus di chiamate verso tutti i numeri nazionali, fino ad un massimo di 250 euro. 

In piu’, i Clienti iscritti al programma Vodafone One che sottoscriveranno la nuova opzione tariffaria Vodafone Family potranno trasferire i punti Vodafone One ai loro numeri Family fino ad un massimo di 500 punti al mese. 

 A chi si rivolge 
L’opzione e’ dedicata ai Clienti Consumer Vodafone con piano telefonico Ricaricabile, che desiderano avere un’offerta per la Famiglia. 

 BENEFICI: 
Le chiamate verso 3 numeri Vodafone e 1 numero di rete fissa effettuate dall’Italia verranno rimborsate il mese successivo con un bonus di chiamate verso tutti i numeri nazionali fino ad un massimo di 250 euro al mese. 

Per ricominciare ad accumulare traffico utile per ricevere un nuovo bonus e’ necessario prima spendere il bonus ricevuto in chiamate effettuate verso tutti. 

In fase di attivazione sara’ richiesto al Cliente di inserire almeno un numero Family. 

Nel caso non siano stati inseriti tutti e 4 i numeri Family in fase di attivazione, sara’ possibile completare gratis i numeri Family. 
Ai Clienti sara’ comunicato che l’inserimento dei numeri sara’ gratuito solo per i primi 30 giorni, poi costera` 8 euro. 
Da web l’inserimento dei numeri sara’ sempre a pagamento (8 euro). 

Inoltre i propri numeri Family potranno sempre essere modificati utilizzando una carta servizi da 8 euro, indipendentemente da quanti numeri si vogliono modificare. 

L’opzione sara’ attivata entro 72 ore e sara’ valida per 30 giorni. Sara’ automaticamente rinnovata ogni 30 giorni al costo di 3 euro/mese fino ad un massimo di 11 volte. 

 Costi 
L’attivazione sara’ gratuita fino al 15 gennaio 2009 per tutti i Clienti. 

Dal 16 gennaio 2009 l’opzione avra’ un costo di 5 euro. Solo per le nuove attivazioni e conversioni l’attivazione continuera’ ad essere gratuita, solo nel caso in cui l’opzione sia attivata entro 24 ore dall’attivazione della SIM. 

 Dettagli e Compatibilita' 
I Clienti potranno conoscere l’ammontare del bonus accumulato o da spendere chiamando in ogni momento il Numero Gratuito 414 oppure collegandosi alla sezione 190 Fai da te del sito www.vodafone.it. 

I Clienti che hanno piani con meccanismi particolari o hanno determinate promozioni attive, saranno avvisati in fase di attivazione sul 42070 di come sara’ il meccanismo di Vodafone family. Di seguito tutte le casistiche: 

-1’ FAMIGLIA: Vodafone Infinity; Happy Ricarica; Vodafone Tutti; You&Vodafone; Easy Day Special; Vodafone Tempo Libero 
Se viene effettuata la ricarica prevista da uno di questi piani che permette di avere la tariffa promozionale, verso i numeri Family il Cliente accumulera’ il bonus alla tariffa promozionale e spendera’ il bonus verso tutti alla tariffa base del suo piano. 
-2’ FAMIGLIA: Zero Limits, Vodafone Revolution 
Se viene attivata l’opzione prevista da uno di questi piani, verso i numeri Family il Cliente accumulera’ il bonus solo per i minuti previsti a pagamento e spendera’ il bonus verso tutti alla tariffa base del suo piano. 
-3’ FAMIGLIA: You&Me Parole e Messaggi, You&me Senza Limiti 
Se il Cliente inserisce il numero You previsto dalla sua opzione You&Me tra i numeri Family le chiamate saranno tariffate a zero centesimi, sia in fase di accumulo che in fase di spending. Nel caso non inserisca tale numero tra i numeri Family, continuera’ a parlare con il numero You a zero centesimi. 
-4’ FAMIGLIA: Opzione You&Me 
Se il Cliente inserisce il numero You previsto dalla sua opzione You&Me tra i numeri Family, verso tale numero accumulera’ e spendera’ alla tariffa promozionale prevista dal numero YOU. Nel caso non inserisca il numero You tra i numeri Family, continuera’ ad usufruire del meccanismo con beneficio verso il numero You e tale beneficio non verra’ conteggiato ne’ in fase di accumulo ne’ in fase di spending del bonus di Family. 
-5’ FAMIGLIA: You&Me Infinity e You&Me Gold 
Se il Cliente inserisce il numero You previsto dalla sua opzione You&Me tra i numeri Family, verso tale numero accumulera’ alla tariffa promozionale prevista dal numero YOU e spendera’ alla tariffa base prevista dal suo piano. Nel caso non inserisca il numero You tra i numeri Family, continuera’ ad usufruire del meccanismo con beneficio verso il numero You e tale beneficio non verra’ conteggiato ne’ in fase di accumulo ne’ in fase di spending del bonus di Family. 
-6’ FAMIGLIA: Christmas Card Parole 
Se il Cliente attiva anche l’opzione Family, potra’ iniziare ad accumulare traffico verso i numeri Family esclusivamente alla scadenza della promozione Christmas Card Parole. 
Con l’attivazione di Family eventuali promozioni voce incompatibili attive verranno disattivate, comprese quelle attivate con il programma Vodafone One. 
-Per i promozioni o opzioni che prevedono l’erogazione di ricariche gratuite o bonus in base al traffico effettuato, l’accumulo del traffico utile sara’ sospeso per tutta la durata della promozione. Le chiamate effettuate con Family non contribuiranno a ricaricare piani o promozioni che prevedono meccanismi di autoricarica sul traffico ricevuto. Non contribuiscono all’accumulo i trasferimenti di chiamata, le chiamate verso numeri utili e i servizi Vodafone. 
-L’opzione e’ attivabile su tutti i piani individuo ricaricabili fatta eccezione di Vodafone Friends. 
-Se il Cliente ha attiva l’opzione Passa a Vodafone Parli e Messaggi gratis potra’ attivare Family ma le chiamate effettuate andranno ad incrementare i contatori della opzione Passa a Vodafone. Se il Cliente attiva prima Family e poi Passa a Vodafone Parole e Messaggi inizia ad incrementare i contatori di Family. All’attivazione di Passa a Vodafone Parole e Messaggi i contatori di Family non vengono piu’ incrementati e tutte le chiamate effettuate incrementano i contatori di Passa a Vodafone Parole e Messaggi. Al rinnovo di Family (a pagamento), entro 72 ore, viene erogato il bonus Family: il Cliente spende il bonus di Family e non accumula ne’ per Passa a Vodafone Parole e Messaggi ne’ per Family. Se all’esaurimento del bonus di Family il Cliente ha ancora attiva Passa a Vodafone Parole e Messaggi continua ad incrementare i contatori di Passa a Vodafone Parole e Messaggi. Se invece Passa a Vodafone Parole e Messaggi non e’ piu’ attiva perde gli euro accumulati. 
-Per i Clienti che hanno attiva l’opzione Casa e chiamano presentando il Numero Fisso, non incrementeranno ne potranno beneficiare del bonus Vodafone Family 






Opzione Vodafone One Family 
Il servizio Vodafone One Family si rivolge a tutti i Clienti Consumer Ricaricabili iscritti al programma Vodafone One. 

 Descrizione 
L’opzione Vodafone One Family si attiva in seguito alla sottoscrizione dell’opzione tariffaria Vodafone Family: 

in automatico se il Cliente che sottoscrive l’opzione e’ iscritto al programma Vodafone One 
dietro specifica richiesta se il Cliente non e’ iscritto al programma Vodafone One. In questo caso, dopo aver sottoscritto l’opzione vodafone Family, il Cliente deve iscriversi, attendere che l’iscrizione vada a buon fine, e attivare il servizio Vodafone One Family dai medesimi canali di attivazione dell’opzione Vodafone Family (Numero Gratuito 42070, sito www.vodafone.it, Dealer Station/OPEN e tramite Contact Center per gestione eccezioni) 
Il servizio Vodafone One Family permette ai Clienti Vodafone One di trasferire i propri punti Vodafone One verso uno dei numeri Mobili Vodafone da lui indicati come Family. Possono essere trasferiti (e ricevuti dai numeri Family) fino a 500 punti in un mese solare (massimo 6000 punti all’anno). ll taglio minimo di trasferimento e’ pari a 50 punti, e i punti possono essere trasferiti a multipli di 50. 

Le operazioni di trasferimento dei punti, controllo storico punti trasferiti e gestione del servizio possono essere effettuate: 

chiamando il n. gratuito 42626, visitando la sezione dedicata al servizio 
visitando la sezione fai da te sul sito www.vodafone.it 
da Dealer Station/OPEN, il Rivenditore vedra`abilitato un nuovo link,. per poter effettuare il trasferimento dei punti Vodafone One. Il Rivenditore dovra' cliccare sul link "trasferimento punti"dell'area Vodafone One, inserire l'MSISDN del Cliente, quindi il Cliente tramite pinpad,dovra' inserire la sua password. La password e' il proprio codice Vodafone One 

 Costi 
Il servizio Vodafone ONE Family non ha costi di attivazione ma e’ legato all’attivazione ed al rinnovo dell’opzione Vodafone Family. 







New Infinity Messaggi Ricaricabili 

L'opzione Infinity Messaggi diventa ancora piu’ forte: non solo SMS e MMS gratis verso Vodafone dopo il primo della giornata. Anche SMS gratis verso altri numeri dopo il primo della giornata! 

I Clienti con Infinity Messaggi possono scegliere la nuova opzione Infinity SMS Altri Operatori con la quale si hanno a disposizione: 

100 SMS GRATIS nel mese verso i numeri di altri operatori, dopo il primo a pagamento della giornata 
L’attivazione viene notificata via SMS entro le 48 ore, e sara` valida per 30 giorni dall’attivazione. 
Il primo SMS verso altri operatori della giornata e’ tariffato 15 cent 

 Costi 
Infinity SMS Altri Operatori potra’ essere attivata dai Clienti con gia’ attiva l’opzione Infinity Messaggi verso Vodafone, al costo di solo 1 euro/mese. 

Rinnovo mensile a 1 euro/mese per un massimo di 11 volte. 

Gli importi saranno scalati direttamente dal credito telefonico del Cliente. 









New Infinity Messaggi Abbonamento 

L'opzione Infinity Messaggi diventa ancora piu’ forte: non solo SMS e MMS gratis verso Vodafone dopo il primo della giornata. Anche SMS gratis verso altri numeri, senza pagare neanche il primo della giornata…in esclusiva per il Clienti abbonamento! 

Con la nuova Infinity SMS Altri Operatori il Cliente potra’ inviare: 

100 SMS GRATIS nel mese verso i numeri di altri operatori 
L’attivazione viene notificata via SMS entro le 48 ore, e sara` valida per 30 giorni dall’attivazione. 

 Costi 
L’Infinity SMS Altri Operatori potra’ essere attivata al costo di solo 1 euro/mese solo se il Cliente ha attiva l’opzione Infinity Messaggi verso Vodafone. 

Rinnovo mensile al costo di 1 euro/mese, per un massimo di 11 volte. 

Gli importi saranno addebitati direttamente sul conto telefonico del Cliente 

 Dettagli e Compatibilita’ 
Ogni Cliente può verificare il numero di SMS verso altri operatori, inviati e quelli ancora a disposizione, chiamando il n.gratuito 414 oppure accedendo alla propria Area Personale “190 Fai da te” del sito www.vodafone.it 
Sono esclusi dalla promozione i messaggi inviati ai numeri brevi e verso numeri internazionali, le ricevute di ritorno e i messaggi inviati dall’estero. 
Per verificare se il numero che si vuole contattare appartiene a un Cliente Vodafone basta chiamare il n.gratuito 4563 
I Clienti che desiderino disattivare il rinnovo dell’opzione Infinity SMS Altri Operatori possono farlo chiamando il Numero Gratuito 42070. .Al superamento della soglia di SMS verso altri operatori, viene applicata la tariffa prevista dal proprio piano tariffario. 

 Compatibilita’ 
E’ attivabile da tutti i Clienti privati abbonamento (esclusi i Clienti con piano piani Anytime, Piani rete Fissa, Internet e Telefono Free, Internet e Telefono Flat, Internet e Telefono Flat RF, Piani Facile). 
Con l’attivazione di Infinity SMS Altri operatori verranno disattivate eventuali altre promozioni con benefici su sms verso altri operatori attive sulla sim, comprese quelle attivate con il programma Vodafone One. 








Opzione One Nation 12 
L’offerta si rivolge a tutti i Clienti Vodafone Ricaricabili che hanno il bisogno di chiamare all’estero con una tariffa molto vantaggiosa. 

Tariffa a 12 cent/min verso 47 Paesi.(tariffa voce a scatti addebitati anticipatamente della durata di 30 secondi e del valore di 6 cent) 
Fino a un massimo di 500 minuti al mese 
Per ogni chiamata scatto alla risposta di 19 cent. 
L’opzione e’ attivabile fino al 31 gennaio 2009 su qualunque piano telefonico ricaricabile e sara` gratuita per le nuove attivazioni. 

La promozione ha validità di 4 mesi e viene rinnovata automaticamente, per la durata complessiva di 1 anno. 

Allo scadere dell’opzione si applicheranno le tariffe base del piano. 

 Costi 
L’opzione prevede i seguenti costi e caratteristiche: 

Attivazione gratuita per le nuove attivazioni 
Attivazione a 5 euro con carta servizi o scalando l’importo dal traffico disponibile per tutti i gia’ Clienti vodafone ricaricabili. 
Rinnovo automatico di 5 euro, ogni 4 mesi, per la durata complessiva di 12 mesi (max 2 volte in un anno) 







Vodafone Free Roaming 

La Promozione e’ dedicata a tutti i Clienti Consumer Ricaricabili Vodafone che si recano all’estero nei Paesi in cui non e’ disponibile Vodafone Passport . 

 Descrizione 
Con Vodafone Free Roaming parli in Liberta’ e ricevi fino a 250 euro! 

Per il periodo natalizio viene riaperta Vodafone Free Roaming, la promozione dedicata ai Clienti con carta ricaricabile, che permette di ricevere fino a 250 euro di rimborso per le chiamate effettuate dall’estero! 

Con Vodafone Free Roaming, infatti, tutte le chiamate effettuate con il servizio di Roaming Prepagato *123* durante i 30 giorni di validita’ della promozione saranno riaccreditate fino ad un massimo di 250 euro. 

Al termine della promozione al Cliente verra’ inviata una ricarica gratuita che potrà essere utilizzata sia in Italia che all’estero senza limiti di tempo! 

 Periodo di attivabilita’: 
Vodafone Free Roaming puo’ essere attivata dal 20 novembre 2008 al 20 gennaio 2009. 
La promozione dura 30 giorni e non e’ rinnovabile. 

Vodafone Free Roaming e’ disponibile in un insieme di Paesi selezionati, l’elenco dei Paesi e’ disponibile nella sezione all’estero del sito www.vodafone.it. 

La promozione non e’ fruibile nei Paesi in cui e’ presente Vodafone Passport. 

Il Cliente puo’ verificare in qualsiasi momento l’importo della ricarica maturata chiamando dall’Italia il Numero Gratuito 414 o dall’estero il Numero Gratuito *123*414# 

Per chiamare dall’estero con il servizio di Roaming prepagato *123* basta che il Cliente componga *123* seguito dal numero comprensivo di prefisso internazionale e dal tasto #. 

 Costi 
Vodafone Free Roaming ha un costo di attivazione pari a 5 euro (IVA inclusa), che verrà addebitato direttamente sul traffico disponibile.



*T3#

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More