15 novembre 2008

PosteMobile: 3x6sms e 3x7 voce






















T3 - Ecco che l’operatore virtuale più attivo nel mercato italiano torna con una interessante proposta che consente, seppur per un periodo di tempo limitato e a fronte di un canone mensile, di avere una interessante tariffa per chiamate e messaggi (attivazione tramite operatore al numero 803 160: la sequenza di tasti da premere nei vari elenchi di opzioni è 4 - 5 - 2 - 3).

Attivando la promozione 3×6 Sms, al costo di 3 € al mese per un periodo di 3 mesi sarà possibile inviare messaggi al costo di 6 cent, verso tutti i numeri. Si tratta, in pratica, di una promozione analoga alla Wind 6 sms: stesso costo dei messaggi e stesso canone mensile.

Stesso costo e stessa durata anche per l’altra promozione, la 3×7 voce: 3 € di canone per poter chiamare tutti i numeri, indipendentemente dal loro gestore, per 3 mesi a soli 7 cent al minuto, senza scatto alla risposta, con scatti di 30″ 

Al termine della promozione le chiamate e/o i messaggi torneranno ad essere tariffati in base al vostro profilo tariffario. A tal proposito vi ricordiamo che fino a fine mese è possibile chiedere la portabilità da altro operatore e ricevere in promozione la tariffa CONvenienza: chiamate verso tutti a 11 cent/min, senza scatto alla risposta e a scatti di 30″ e sms a 11 cent. Anche in questo caso la convenienza di PosteMobile rispetto alla concorrenza è abbastanza chiara.


*T3#

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More