27 ottobre 2008

TIM 119: telefonare e ri-telefonare agli operatori? Non più così facilmente.








T3 - Tra non molto sarà posto un limite al numero di volte in cui l'utente potrà contattare l'operatore del 119 per chiedere informazioni o reclamare per un disservizio. 

A chi non è capitato almeno una volta: quel che dice un operatore non ci convince... e allora attacchiamo e proviamo con un altro... finchè non troviamo quello che riesca a soddisfare la nostra richiesta. Bene, se fino ad ora era possibile continuare finché si voleva, tra non molto saremo sottoposti ad un vincolo.

Infatti, per scelta di tim, le chiamate fino alla quarta in una giornata potranno entrare sull'operatore. Dalla quinta si navigherà solo sull'IVR (Interactive Voice Response) e non sarà più possibile parlare con l'operatore fino alla giornata successiva. Tale vincolo sta entrando in vigore proprio in questi giorni sottoforma di sperimentazione.


*T3#

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More