22 ottobre 2008

Wind alza le tariffe DATI







I rialzi riguardano le tariffe per il traffico dati. Entreranno in vigore il prossimo 17 novembre. Possibile recedere dal contratto.


T3 - Ci si mette anche Wind, adesso, a ritoccare la navigazione in Internet.  Dal prossimo 17 novembre, infatti, l'operatore aumenterà il costo del traffico dati, con una rimodulazione delle tariffe che riguarderà tutti i clienti.

Le differenze più vistose riguardano l'accesso al portale mobile Wind e a quello i-mode: per ogni connessione si pagherà un costo di 50 centesimi di euro senza limiti di traffico.

Le tariffe saranno valide per l'accesso effettuato attraverso gli APN wap.wind e imode.wind. 

Per la navigazione al di fuori dei portali mobili Wind, si pagheranno invece  50 centesimi ogni 15 minuti di connessione (un'ora di collegamento costerà quindi 2 euro).

È utile sottolineare che è possibile esercitare il diritto di recesso dal contratto,  se l'utente non intende rimanere cliente Wind per via delle rimodulazioni tariffarie. Il credito residuo potrà essere girato su un'altra SIM di Wind o accreditato (al costo di 6 euro) con bonifico bancario o assegno.

Adattato da: Cellulare-Magazine


Altre modifiche sono previste per le tariffe flat "mega": se prima erano valide per l'accesso effettuato attraverso sia qualsiasi APN, dal 17 novembre potranno essere sfruttate solo per accedere ad internet attraverso l'APN internet.wind.


*T3#

0 commenti:

Twitter Delicious Facebook Digg Stumbleupon Favorites More